mercoledì 2 maggio 2007

Ormoni (italo-francesi) impazziti

Aiuto sto chattando da giorni sul messenger con un pazzo francese che ha l'ormone impazzito.
Mia cugina, col mio consenso, ha dato il mio indirizzo a un tipo che aveva conosciuto e che ora mi martella i cosiddetti. Poi quella gran simpaticona di mia cugina cosa va a dirgli?
Che io sono adorabile, bella e tutto insomma,lui non può restera insensibile a queste cose. Ma dulcis in fundo cosa gli scrive? Che ho il seno più bello del suo!!!!!!!!!!
E naturalmente anche se francese è pur sempre un uomo(ah ah ah) e quando parli di tette tutti gli uomini si ingrifano(spero che il termine sia stato ben recepito). Ma chi caz.. lo conosce che devo fargli vedere le mie tette.!Robe dell'altro mondo!Ora vuole sapere qual è il mio tipo d'uomo.Ma come si fa a scavarmelo dai ... biiiiiiippppppp. Oltrettutto mi tocca scrivere in francese,il chè non è proprio semplicissimo.
Altro che primavera e risveglio di ormoniiiiiii
Accetto consigli appassionati.
Enzolì-Fiorellino
P.s. Mi sono limitata nei miei fiori, visto che brava?

1 commento:

Carlita ha detto...

Eh! Fortuna che dal vivo sembra proprio che sia arrivata la primavera con tutti i tuoi fiorellini!!
Ma i consigli li vuoi appassionati o spassionati? No, perchè appassionati mi sa che te li darebbe volentieri anche il francesino...