giovedì 3 maggio 2007

...FINALMENTE!!!

Dopo vari tentativi falliti anche io sono riuscita ad entrare nel nostro blog. Era ora! Non sò per quale odioso motivo, ma tutte le volte che ho tentato il mio pc decideva di i fare capricci. Oggi FINALMENTE ha deciso di assecondarmi. Probabilmente ha voluto farmi un regalo per il compleanno! Ebbene si,oggi sono arrivata in quella che si può definire la santa via di mezzo. Sono giunta a quell'età che sta tra gli ENTA e gli ANTA.
Non mi sono ancora presentata e cosi provvedo subito. Sono Elanor. La pigrizia è cio che più mi
caratterizza , ma attenzione a slegarmi, posso essere imprevedibile e dimenticare il mio carattere placido e tranquillo.
Proprio ora le mie coinquiline mi hanno dato il regalo. Di certo posso dire che è stato un regalo fuori dall'ordinario.....due confezioni di Supradyn. Qualcosa mi dice che è ora di una botta di vita! Negli ultimi tempi il lavoro ha risucchiato gran parte delle mie energie ed è ora di dire basta. Sono sempre più convinta che il lavoro non nobilita l'uomo, ma lo debilita.
Ora non riesco più a continuare, mi sono venute in mente cose che mi hanno fatto prendere le "fregole". Non fraintendete,mi è salita semplicemente una bollicina e devo assecondarla. Niente di sconcio comunque.
Ciao,alla prossima.

3 commenti:

Carlita ha detto...

Evviva, finalmente ci siamo tutte!!
A parte la Pollicina che sgranocchia alette di pollo...hihihi....

Anonimo ha detto...

Anche se molto in ritardo: AUGURI ELANOR!!!

Anonimo ha detto...

Sono le 4.22 del mattino e mi sembra normale darti FINALMENTE il benvenuto nel nostro blog, anche se abitiamo insieme. Ma credo che sia meglio così, non penso sarebbe stato di tuo gradimento un mio intervento diretto in camera tua a quest'ora.
Era ora!!!
Enzolì-Fiorellino