martedì 10 aprile 2007

Ribellione


Da giorni ormai il mio corpo si ribella ai miei comandi....Allergie improvvise, herpes, gastrite

"Sei stressata?" Mi viene chiesto.....


  1. Ricerche di libri sul mio argomento di tesi

  2. Lettura e studio di libri per la mia tesi

  3. Stampare ciò che si è trovato e ottenuto con la fatica per la tesi con una stampante che ogni tanto impazzisce( sì è vero sono un pò all'antica, nell'era delle nuove tecnologie ho ancora bisogno di vedere nero su bianco ciò che devo leggere)

  4. Preparare le domande da fare per le mie interviste per la tesi

  5. Trascrivere le interviste per la mia tesi

  6. E poi scrivere la mia tesi

Vi sembrano motivi di stress questiiiiiiiiiiiiii!!!


Pulce Poiana help me..... Che stress approssimativo!!!!


Merda sta finendo la cartuccia del neroooooooooo........

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dai, dai, fatti forza, che quando torni a casa ce l'ho io la cartuccia!!!