giovedì 19 aprile 2007

Primavvvvera....


bene, la primavera è tornata!

Era ora che anche in una città spenta come questa un po' di sole illuminasse le nostre testoline già calde di loro... Ebbene sì, inizia la nuova stagione, iniziano i pantaloncini corti e la tradizionale rasatura di ascelle che, come la tosatura delle pecore in Nuova Zelanda, scendisce i ritmi della natura!

Con il sole e il mare son tornati, a quanto pare, anche gli ormoni... La mia paura è che finiremo col diventare come le ragazze dei collegi inglesi, che si sintonizzano tutte su un ciclo ormonale... In questa casa sarebbe la tragedia: quattro donne col ciclo non si possono proprio sopportare, per cui chiedo a gran voce l'indipendenza mestruale!

Per il resto la Presidenta sta progettando un bel colpo di stato: sto organizzando una romantica fuga dalla realtà, accompagnata solo dai sacrosantissimi CAVOLI MIEI!!


Tra l'altro c'è da segnalare un evento eccezzionale: il mandorlo, quest'anno, non è rimasto inculato!! (per chi si fosse perso la favoletta del mandorlo inculato, è di prossima pubblicazione su questo blog!)


Besoooooossssssssss!!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

A propostito di indipendenza mestruale: hanno inventato una pillola che elimina (e dico ELIMINA) le mestruzioni... Cioè, tu prendi la pillola e non ti vengono le mestruazioni: niente perdite, niente "tuorli d'uovo", niente "sangue a brocche", ASSOLUTAMENTE NIENTE DI NIENTE!!!
E il mondo femminile non sa cosa fare. Alcune femministe si sono dimostrate piuttosto contrariate, considerando questa invenzione l'effetto della solita, vieta e tronfia sovrastruttura maschilista. Altre donne, quelle cosiddette "in carriera", hanno detto "Bene! Non ho proprio tempo per le mestruazioni". Altre ancora, infine, e naturlamente negli U.S.A. (fonte di soddisfazioni ogni giorno più grandi) hanno dato vita a un "Comitato per la difesa delle mestruazioni"...

E voi, da che parte state? Viva alle mestruazioni o abbasso alle mestruazioni?!

P.S.: Donne, vi stanno per togliere ciò che più vi rende donne: e non parlo delle mestruazioni, ma della SINDROME PREMESTRUALE! Urge il reperimento di un nuovo motivo per essere irritabili almeno un giorno al mese... Non so, tipo le Idi del Mestruo, o Il Giorno della Memoria... MOBILITATEVI!!!

Anonimo ha detto...

Voglio assolutamente conoscere questa favola.
Enzolì